Vaccata
ieri alle ore 19:29 - 3.136 visualizzazioni
Quando Telegram perde la connessione e subito dopo dice "connetto..." gli vorrei rispondere "beato te, beato te..."🙄
Aragorn: Telegram fa cone caxxo gli pare..
1
ieri alle ore 19:38 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Aragorn me ne sono accorta😂
1
ieri alle ore 19:42 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Bastasse spegnersi un attimo per riconnettere...! 😅
1
ieri alle ore 19:42 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: EbbeneSi figurati, io potessi vivrei perennemente in stanby😂
1
ieri alle ore 19:43 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89:
2

ieri alle ore 19:49 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: hamilton89 A me l'omino del cervell...s'è roooott!

1
ieri alle ore 19:51 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Perché, quando succede a Chrome che visualizza "Uffa!" quando sono io che stavo leggendo un articolo o vedendo un video?
2
ieri alle ore 19:52 · Ti stimo · Rispondi
Soldato: Buona serata PerlaMiseria, fra un paio di mesi spaccio uva anch'io 🍇 🍇 ma per fare il vino. 😘🤗🍷🍷
1
ieri alle ore 19:55 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Gas75 ho appena realizzato che non uso un pc da mesi🤔 e da cellulare uso edge, che da pc fa cagare 🧐
1
ieri alle ore 19:59 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Soldato possiamo aprire una azienda allora, tu fai il vino ed io (dopo previo assaggio) lo spaccio alle volpi basse



1
ieri alle ore 20:03 · Ti stimo · Rispondi
Soldato: PerlaMiseria qui in maremma è la routine, per la vendemmia fare festa 🥳 e finché sarò vivo sarà così. Quando vorrai venire sarai la ben accetta.
1
ieri alle ore 20:24 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: PerlaMiseria sul cellulare non ce l'ho proprio Edge.
1
ieri alle ore 20:55 · Ti stimo · Rispondi



