
Pastafariano: Ma dai, adesso reggono l'Acqua di Fuoco? 😇
1
ieri alle ore 19:00 · Ti stimo · Rispondi
Maxmari: Buona serata capitano
1
ieri alle ore 20:00 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata

ieri alle ore 20:07 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: Buona serata 🥂
ieri alle ore 20:20 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Occhei, la prendo anche per i lavorativi, mi sacrificherò 😏😏😏
ieri alle ore 20:23 · Ti stimo · Rispondi
Marlyyy: Buona serata 🥃
ieri alle ore 20:36 · Ti stimo · Rispondi



