Yoyo68: Fourgiampindepadell vero ma da quel che ho capito lui non c'entrava niente con l'incidente, faceva il cameriere ed era appena uscito da lavoro...Ho capito male ?....
Fourgiampindepadell: Yoyo68 non so i particolari... da quello che ho letto lui era in auto e dopo l'incidente ha fatto il video ridendo. Se guardi il video postato sopra si sta imbarcando per il Marocco e continua a sparare cazzate ridendo. Dice che "gli hanno rovinato la vita"! 🤬🤬
Barbyturiko: Fourgiampindepadell ...spero che abbia dei figli che, visto il suo standard, lo picchieranno fino alla morte quando non gli darà quello che vogliono...certo che anche la famiglia, magari poveri, è gente che si spacca la schiena per dare il meglio ai figli e poi ti vengono così 😔😔😔
Fourgiampindepadell: Barbyturiko è una tristezza..... forse (ma proprio forse-forse!) avrei potuto capire il video girato dopo l'incidente.... avesse detto che per lo shock non sapeva cosa stesse facendo...... ma all'aeroporto era lucidissimo.
Yoyo68: Fourgiampindepadell si era per dire ...non rischierei mai il mio compagno per uno cosi....ci son tanti leoni al parco safari che hanno fame....😂😂😉😉😉
Fourgiampindepadell: Barbyturiko forse sarà povera gente, ma quello 2 giorni dopo lascia l'Italia e ovunque vada non avrà un lavoro e dovrà mantenersi.... se non lo ha aiutato la famiglia, chi?
Barbyturiko: Fourgiampindepadell ...ormai i valori non esistono più, esiste il proprio ego, il momento, l'appagamento effimero, il resto è tutto un rumore di fondo, per loro fastidioso 😔😔😔
Fourgiampindepadell: è incredibile la mancanza di empatia di quella merda.... hanno ammazzato una ragazza e ferito in maniera gravissima l'altra e lui ha il coraggio di dire che gli hanno rovinato la vita!
Quindi la passerà liscia ...
😡😡😡😡
Dice che "gli hanno rovinato la vita"! 🤬🤬