
Barbyturiko: ... cos'ho vinto?
2

oggi alle ore 17:06 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Birra Montegalda fra una tetta fredda e una calda
1
oggi alle ore 17:08 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Però però
2
oggi alle ore 17:08 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Barbyturiko sbagliato 🫢🤣
3
oggi alle ore 17:08 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Bronsequerte che sia diventato astemio Barby? 😯
3
oggi alle ore 17:09 · Ti stimo · Rispondi
Plat64: 🙄🤔Pe...per...per la miseria...questi sono sporchi...aspe' che cambio occhiali
3
oggi alle ore 17:10 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Bronsequerte ...aeora l'è questa 😎😎😎
4

oggi alle ore 17:11 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Mosayco ...to sorea l'è astemia 😁😁😁
3
oggi alle ore 17:12 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Barbyturiko senza dubbio, sono figlio unico 😂
3
oggi alle ore 17:18 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Io io ..per me è una marca del cazzo
4
oggi alle ore 17:21 · Ti stimo · Rispondi
Yoyo68: Eh vien dura decifrare la marca....se ne potrebbe avere una cassa , magari consegnata dalla ragazza....
oggi alle ore 17:30 · Ti stimo · Rispondi



