
Stime: 3
Plat64: ...quindi sotto il dominio comunista?
1
oggi alle ore 14:43 · Ti stimo · Rispondi
Latino: dominio fhotoshop....😂
oggi alle ore 14:49 · Ti stimo · Rispondi
Massimetto: La russia che piace tanto a Salvini
1
oggi alle ore 15:20 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Monikaos Indichi la luna ma vedono solo il dito,PIETÀ. Setebbe forse meno orribile se fosse nella Spagna di Franco,nei lagher li Hitler. Di Mussolini o nelle segrete inArgentina?
oggi alle ore 16:12 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Quello è sumahoro con una sua cooperativa😎
oggi alle ore 16:31 · Ti stimo · Rispondi
Orabasta2633: Plat64 Anche sotto il dominio nazifascista non è che era tutto un bel programma. Due regimi di 💩
1

oggi alle ore 16:52 · Ti stimo · Rispondi
Monikaos: Isotta no certo 👌 ci mancherebbe
1
oggi alle ore 16:58 · Ti stimo · Rispondi



