Calypso: cinquanty il fatto è che siamo ormai troppo abituati e il caldo non lo sopportiamo..io ad esempio la notte non riesco a dormire se fa caldo. Già sono mezza rimbambita di mio, figurati se non riesco a riposare 😂😂😂😂
Gas75: Calypso ne ho sentite di tutti i tipi: quando ero bambino fecero tagliare un albero accanto al cancello del cortile condominiale perché non passava il nuovo camion dell'autospurgo... Cioè quello si è comprato il nuovo camion e i condomini invece di chiamare un altro, hanno fatto tagliare l'albero. E ora che ormai passa la rete fognaria, nessuno ha pensato a ripiantumare un albero, ovviamente... Io non vivo più lì e non ho voce in capitolo, ma ci passo spesso...
Gas75: Calypso io tra un po' la notte ventilatore puntato contro, col timer, sperando di addormentarmi prima, sennò lo tengo acceso fino al mattino, specie se ho una sveglia che mi chiama al dovere.
E ora che ormai passa la rete fognaria, nessuno ha pensato a ripiantumare un albero, ovviamente... Io non vivo più lì e non ho voce in capitolo, ma ci passo spesso...
I festivi solo cagate zen