
- Leggi i commenti precedenti...
Calypso: PerlaMiseria a me no, io amo il freddo e lo sopporto benissimo 😁
1
oggi alle ore 17:53 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: PAOLA63 sei una aliena 🤔😆
2

oggi alle ore 17:53 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Fourgiampindepadell non fai testo sei all'estero 



2
oggi alle ore 17:55 · Ti stimo · Rispondi
Fourgiampindepadell: hamilton89 anche Pastafariano è all'estero.... ma muore di caldo! 🤣🤣🤣
1
oggi alle ore 17:56 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Nicktuttipresi Azz!! allora come influenzer influenzo? 😆👌💪
oggi alle ore 17:57 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: hamilton89 perché? Semplicemente non soffro il caldo ...poi se nn ci vuoi credere non posso farci niente e figurati
1
oggi alle ore 17:58 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: PAOLA63 beata te sei una aliena 👽👌
oggi alle ore 17:59 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: hamilton89 Come ti permetti? Io non muoro certo per soli 30° 🤣🤣🤣
1
oggi alle ore 18:03 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Calypso pure io, amo il freddo e non mi lamento e sono stata anche a temperature molto basse sotto lo zero ma ti copri e amen.😍
1
oggi alle ore 18:04 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Celeste hai freddo?..🤔
oggi alle ore 18:04 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Paola63 dove vivi?
1
oggi alle ore 18:05 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Pastafariano fino a 30° è sopportabile quasi ovunque ma superati i 30 e in zone molto umide e con poco verde si muore 

2
oggi alle ore 18:07 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: hamilton89 Anno 2000, la Metro a Roma: 44° (quarantaquattro gradi) nelle carrozze, ti portavi degli abiti di ricambio dietro tanto si sudava 😇
2
oggi alle ore 18:10 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: PerlaMiseria vivo in collina in Abruzzo
3
oggi alle ore 18:13 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Pastafariano ho fatto 18 anni nel 2000, non me lo ricordo così caldo quell'anno 🤔però non stento a crederci 😟
2
oggi alle ore 18:16 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: PAOLA63 ecco, evidentemente se sei in zone con molto verde intorno è diverso dalle mega città 

1
oggi alle ore 18:18 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: PAOLA63 Ecco😁 Io ho casa in provincia de L'Aquila quando ci andavo (800mt) la sera mi coprivo...😍
2
oggi alle ore 18:20 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: PerlaMiseria questa è dove vivo
2

oggi alle ore 18:23 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: PerlaMiseria Era il primo anno di Siccità estiva fuori dalla Sicilia per via dell'anticiclone africano, due anni dopo è arrivato fin sulle Alpi... ricordo un pomeriggio in cui la gente si fermava a guardare dei nuvoloni scuri all'orizzonte, pregustando un temporale liberatorio, e invece era il fumo di un incendio verso Fiumicino... 😶
1
oggi alle ore 18:23 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: hamilton89
1

oggi alle ore 18:24 · Ti stimo · Rispondi




