
Stime: 6
oliver:
2

22 Giugno alle ore 10:23 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Verdi, che nullità... 😞
1
22 Giugno alle ore 10:34 · Ti stimo · Rispondi
Maciuga: HI - HA! 🤣
1

22 Giugno alle ore 10:53 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Caro amico....
1

22 Giugno alle ore 14:24 · Ti stimo · Rispondi
oliver: Isotta

22 Giugno alle ore 22:37 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Sono più elegante di come mi dipingi...vedi?

22 Giugno alle ore 22:46 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Maldestri delle caverne😂😂

22 Giugno alle ore 22:48 · Ti stimo · Rispondi



