
Barbyturiko: Ma i giovani di futuro nazionale, sono attenzionati o no dalla Digos? Almeno da qualche Serd, chieto 😏😏😏
2
ieri alle ore 10:22 · Ti stimo · Rispondi
Orsoinpiedi: Barbyturiko li supportano...😒😒😒
2
ieri alle ore 10:36 · Ti stimo · Rispondi
Maciuga: ...Paura, eh? 😂
ieri alle ore 10:51 · Ti stimo · Rispondi
Maciuga: Praticamente e' come l'effetto zecca su Facciabuco, quando strapazzi verbalmente il povero sinistro lui ti blocca cosi' pensa di azzittirti in un modo o nell'altro 😂🤣😂🤣
ieri alle ore 11:16 · Ti stimo · Rispondi
FarangTao: Maciuga tu non strapazzi, semplicemente straparli. Detto ciò non male l'idea di bloccarti, ma non per zittirti, ma per non dover rispondere alle tue provocazioni 🤨
ieri alle ore 12:42 · Ti stimo · Rispondi
Maciuga: FarangTao Come preferisci, sarebbe solo un' altra verita' da voi ''confutata'' cercando di azzittire chi la pensa diversamente...E' pieno di voi illuminati che pratica questo ''sport'', se poi lo vuoi negare e farlo anche tu...Accomodati.
ieri alle ore 13:14 · Ti stimo · Rispondi
FarangTao: Maciuga Adios intelligentone, aha noto che sei acculturato sulla funzione blocco di FBuco, ottimo, allora creati un secondo nick per leggermi 🤣
ieri alle ore 14:11 · Ti stimo · Rispondi



