
Stime: 7
Xenaprincipessaguerriera: Non è che la casa famiglia sia stata meglio hanno fatto passare alcuni giorni e poi hanno dato l' allarme...se le ragazzine stanno bene e vogliono stare con la madre che restino con lei le istituzioni andassero a vedere situazioni ben più gravi
2
oggi alle ore 07:59 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Situazione incresciosa
2
oggi alle ore 08:08 · Ti stimo · Rispondi
Pegasus47: Mah, spero che stavolta il giudice INGABBI LE SORELLINE per non farle SCAPPARE PIÙ DALLA MAMMA!!! 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂
2
oggi alle ore 08:34 · Ti stimo · Rispondi
Maciuga: Io non darei per scontato che sia il papa' l'orco...Aspetterei di saperne di piu' 😉...
1
oggi alle ore 11:51 · Ti stimo · Rispondi



