
Stime: 6
shironeko: Buongiirno Gatto1948 😁

1
22 Giugno alle ore 06:28 · Ti stimo · Rispondi
Palemmo: Buon giorno 👋
1
22 Giugno alle ore 06:32 · Ti stimo · Rispondi
Onizuka: Buongiorno ☕☕☕
1
22 Giugno alle ore 06:34 · Ti stimo · Rispondi
Patella: Buongiorno ☀️
1
22 Giugno alle ore 06:47 · Ti stimo · Rispondi
Mandy: Buongiorno ☕️🥐
1
22 Giugno alle ore 06:52 · Ti stimo · Rispondi
Gatto1948: shironeko buona giornata anche a te amico mio ☕👋
1
22 Giugno alle ore 06:53 · Ti stimo · Rispondi
Gatto1948: Palemmo buona giornata anche a te amico mio ☕👋
22 Giugno alle ore 06:53 · Ti stimo · Rispondi
Gatto1948: Onizuka buona giornata anche a te amico☕👋
22 Giugno alle ore 06:54 · Ti stimo · Rispondi
Gatto1948: Patella buona giornata anche a te amica cara ☕👋
2
22 Giugno alle ore 06:54 · Ti stimo · Rispondi
Gatto1948: Mandy buona giornata anche a te amica cara ☕👋
2
22 Giugno alle ore 06:55 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: C' è del marcio in padania
1
22 Giugno alle ore 08:19 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Epaminonda non è proprio marcio,..ma quel buon sentore di decomposizione.....😁😂
1
22 Giugno alle ore 09:10 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Isotta quello che non si capisce è perché non si liberino del cadavere
1
22 Giugno alle ore 10:49 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Epaminonda veramente🤔🤨
22 Giugno alle ore 10:51 · Ti stimo · Rispondi



