Chiacchiera
ieri alle ore 05:32 - 3.794 visualizzazioni
E se non ti piace, è perché sei razzista.-1

fioredacciaio: E vabbe' sono razzista....me ne faro' una ragione !
2
ieri alle ore 05:44 · Ti stimo · Rispondi
Maciuga: Ti sei dimenticato l'italiota sinistro complice che li assolve e li giustifica, ovviamente finche' non toccano un suo parente o le sue saccocce... 😉
1
ieri alle ore 12:15 · Ti stimo · Rispondi



