Solo per NERD
22 Giugno - 3.947 visualizzazioni
Magari qualcuno se lo ricorda, rally anni '80... 😇

Potiomkin:
1

22 Giugno alle ore 03:47 · Ti stimo · Rispondi
Calypso:
2
22 Giugno alle ore 03:56 · Ti stimo · Rispondi
Marlyyy: Buongiorno ☕️💪🏻💪🏻💪🏻
1
22 Giugno alle ore 04:15 · Ti stimo · Rispondi
Gatto1948: Buon giorno ☕👋
22 Giugno alle ore 06:06 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Buongiorno ☕️ 🤗
1
22 Giugno alle ore 06:45 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: Buongiorno
1
22 Giugno alle ore 07:25 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Ignoto ai più, Navigatore di Kankunnen... quando si rompeva il cavo dell'acceleratore in prova speciale, il Nav si sedeva sul motore col cofano aperto e regolava il gas urlando al Pilota "vai a destra, vai a sinistra, bene così, frena e scala due marce" fino alla fine della Prova Speciale, dove l'assistenza rimediava al guasto 🤣🤣🤣
1
22 Giugno alle ore 17:35 · Ti stimo · Rispondi



