
GiuBazz: Buonanotte.
oggi alle ore 00:31 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin:
1

oggi alle ore 04:22 · Ti stimo · Rispondi
òstrega: Potiomkin vedi come sgrulla dopo che ha finito di fare benzina? Solo noi facciamo così... 🤣
1
oggi alle ore 08:33 · Ti stimo · Rispondi



