Vaccata
oggi alle ore 00:00 - 2.465 visualizzazioni
Nel dubbio che non basti porto pure quella esselunga..😁😅
😴😴😴
😴😴😴

Mosayco: notte 🌙
oggi alle ore 00:04 · Ti stimo · Rispondi
fioredacciaio: La conad e' cara come il fuoco...
1
oggi alle ore 00:07 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Scordati lo sconto 3x2, per rappresaglia 😊
1
oggi alle ore 00:08 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buonanotte.
oggi alle ore 00:32 · Ti stimo · Rispondi



