
Stime: 8
Ramon: Verissimo,a meno di essere in novembre
1
ieri alle ore 22:38 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buonanotte.
1
oggi alle ore 00:43 · Ti stimo · Rispondi
òstrega: Chi è sfigato la domenica resta a casa
oggi alle ore 07:18 · Ti stimo · Rispondi



