Vaccata
ieri alle ore 21:30 - 2.518 visualizzazioni
A me quella volta che volevo veramente le carte ho preso uno schiaffo così potente

ghibellino:
3

ieri alle ore 21:38 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: ghibellino che monotematico ti si pesante
2
ieri alle ore 21:41 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino:
1

ieri alle ore 21:44 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Potrebbe sorridere un po che ti voi lecarta😂
2
ieri alle ore 21:44 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: ghibellino dici e commenti sempre lo stesso disco che due Maroni
2
ieri alle ore 21:46 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Bronsequerte
2

ieri alle ore 21:48 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: ghibellino già meglio 🤣 ma non sei il mio tipo prova con bbbestia o pecos
4
ieri alle ore 21:51 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Bronsequerte Bronse tranquillo a me piace la gnagna molto più che a te! Con la differenza che io sono libero e tu c'hai famiglia
2
ieri alle ore 21:52 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Come quando ea finansa, la gà fermà el barchin ciosoto, e i gà chiesto al mozzo le carte dea barca, el mozzo se gà affacciá al bocaporto del motore e...Boscolo, la finansa voe le carte...lecarme mi? Di che i leca ea roja de so mare...
2
ieri alle ore 21:52 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: ghibellino non è un handicap avere la famiglia tanto alla fine entrambi trombiamo quando vogliono loro
2
ieri alle ore 21:55 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Barbyturiko te vedaria ben contare le barze
2
ieri alle ore 21:56 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Barbyturiko
4

ieri alle ore 21:56 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: ghibellino ...che xè par queo, che le rane noe gà el peo 🤣🤣🤣
3
ieri alle ore 21:58 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Barbyturiko tipo così?
4

ieri alle ore 21:59 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: ghibellino
3

ieri alle ore 22:00 · Ti stimo · Rispondi
ColosseoQuadrato: Il vizio del gioco...
2
ieri alle ore 22:31 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buonanotte.
1
oggi alle ore 00:48 · Ti stimo · Rispondi



