Vaccata
21 Giugno - 3.787 visualizzazioni
Vale nella vita reale ma anche nelle stupidagini del social...
Dobbiamo essere tutti più buoni 😍
Dobbiamo essere tutti più buoni 😍
Furio: Bauli ba ba ba Bauli
21 Giugno alle ore 20:21 · Ti stimo · Rispondi
Topastrogrigio: Sono buonissimo. Con un po' di olio e un pizzico di sale... 😜😜
1
21 Giugno alle ore 20:22 · Ti stimo · Rispondi
Ecchime: Furio Uh, mi sono dimenticato di allegare la frase😅😂😂 aspe... lo rifaccio 😜😅😂🤭
21 Giugno alle ore 20:23 · Ti stimo · Rispondi
Ecchime: Topastrogrigio e che sei 'na bruschetta? 😂😋
1
21 Giugno alle ore 20:24 · Ti stimo · Rispondi
Ilditonellapiada: I cannibali concordano
21 Giugno alle ore 20:25 · Ti stimo · Rispondi
Ecchime: Furio Topastrogrigio niente, devo aspettare circa 5 minuti 😅😂
1
21 Giugno alle ore 20:25 · Ti stimo · Rispondi
ruttolomeo: Sono d'accordo 

2

21 Giugno alle ore 20:25 · Ti stimo · Rispondi
ZooxxxpriuX:
1

21 Giugno alle ore 20:26 · Ti stimo · Rispondi
Furio:

21 Giugno alle ore 20:34 · Ti stimo · Rispondi
Ecchime: Più che con il "talco" mi riesce con la Marja 

1
21 Giugno alle ore 20:43 · Ti stimo · Rispondi



