Mosayco: Nonsochisono i social non socializzano, producono pluripersonalità, sono dannosi se usati in continuazione e troppo impegno giornaliero. Dovrebbero essere diversivi, per socializzare si deve frequentare di persona, cambiare i luoghi, in questo modo apri la mente
Soli ,non solitari e' questo il problema