
- Leggi i commenti precedenti...
hamilton89:
4

21 Giugno alle ore 15:54 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Più probabile crescano le branchie.
3
21 Giugno alle ore 15:56 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: Sta funzionando?🤭😁😎
4
21 Giugno alle ore 15:56 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: hamilton89 facciamo pure quaccordici... 

2
21 Giugno alle ore 15:57 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Aragorn ma vedilo... Interessato all'esperimento? Mangia di meno! 

3
21 Giugno alle ore 15:57 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Sarebbe interessante sapere come ti si sono ammollate le mani😁😁😁😁😁
1
21 Giugno alle ore 16:04 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: isabel Quando diventano troppi li libero😅
2
21 Giugno alle ore 16:05 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Aragorn Macche'😭😭😭😭😅
1
21 Giugno alle ore 16:06 · Ti stimo · Rispondi
Rema: EbbeneSi resto pure io anche se non ho ciccia da far sciogliere😁
1
21 Giugno alle ore 16:08 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Rema E porta il retino col secchiello, magari prendiamo qualche pescetto😅👏🏻 io cerco qualche granchietto pure😉
1
21 Giugno alle ore 16:11 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: Gas75 maledetti panzerotti..😁😁😜😜😂😂
2
21 Giugno alle ore 16:12 · Ti stimo · Rispondi
Rema: EbbeneSi 😁
1

21 Giugno alle ore 16:21 · Ti stimo · Rispondi
Rema: EbbeneSi vediamo di prendere almeno un'aragosta almeno se magna!😁
2
21 Giugno alle ore 16:25 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Rema Altro che sciogliere i grassi😅🐷
1
21 Giugno alle ore 16:30 · Ti stimo · Rispondi
Rema: EbbeneSi ai grassi ce pensiamo domani😁
2
21 Giugno alle ore 16:33 · Ti stimo · Rispondi
Palemmo: Buon pomeriggio 👋
1
21 Giugno alle ore 16:43 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Aragorn io ho perso "il vizio" di mangiarli, non tanto perché sono diventato vegano, ma perché l'unica signora brava nel farli qui è mancata qualche anno fa, ancora giovanissima... 

2
21 Giugno alle ore 17:06 · Ti stimo · Rispondi
Celeste:
1
21 Giugno alle ore 17:22 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Dimmi se funziona che provo anch'io 👀
1
21 Giugno alle ore 17:41 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: EbbeneSi sei in salamoia come le acciughe😆😅😂🤣
22 Giugno alle ore 06:46 · Ti stimo · Rispondi



