Scherzo
21 Giugno - 3.662 visualizzazioni
Io Fenizy, Rema e ElyBetta siamo stati invitati ad una festa con 50 gradi all'ombra 😂🤣

- Leggi i commenti precedenti...
Rema: Antò ... fa caldo!😁
3
21 Giugno alle ore 15:25 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Pastafariano gonfi 😂🤣
3
21 Giugno alle ore 15:25 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Rema c'è pure isabel 🤣😂
3
21 Giugno alle ore 15:26 · Ti stimo · Rispondi
isabel: 5calzinipuzzolenti 😂
2
21 Giugno alle ore 15:27 · Ti stimo · Rispondi
Rema: 5calzinipuzzolenti fine della pace😁
2
21 Giugno alle ore 15:27 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Rema sai che ridere 🤣😂
2
21 Giugno alle ore 15:28 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: isabel è fottut 🤣😂
3
21 Giugno alle ore 15:29 · Ti stimo · Rispondi
isabel: 5calzinipuzzolenti 😂siii
2
21 Giugno alle ore 15:30 · Ti stimo · Rispondi
Rema: 5calzinipuzzolenti 😁
1
21 Giugno alle ore 15:30 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: 'ndè in coste al soe, che ve fa soeo ben 🤣🤣🤣
1
21 Giugno alle ore 15:32 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Le caramelle e i dolcetti nella pentolaccia sono gia' squagliati😬😬
1
21 Giugno alle ore 15:33 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63:
2

21 Giugno alle ore 15:34 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Barbyturiko vit. D gratis
1
21 Giugno alle ore 15:34 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: La soluzione 😏
1

21 Giugno alle ore 15:47 · Ti stimo · Rispondi
Patella: Ma l'aria condizionata c'è?
1
21 Giugno alle ore 15:54 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Patella macché se muore 😂🤣
1
21 Giugno alle ore 15:55 · Ti stimo · Rispondi
ElyBetta: Io sono dietro seduta con i piedi in acqua
3
21 Giugno alle ore 16:01 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Io me ne sto nella cella frigo👀
1

21 Giugno alle ore 17:42 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: ElyBetta se vuoi ti faccio stare nella cella frigo con me bella principessa 

2
21 Giugno alle ore 17:43 · Ti stimo · Rispondi
pecos: I ve ha batu'' so i denti? 🤣🤣🤣
1
21 Giugno alle ore 19:18 · Ti stimo · Rispondi



