Chiacchiera
21 Giugno - 2.878 visualizzazioni
Della serie auto piu' brutte o cessi a 4 ruote , dopo la multipla, andiamo con la prinz nsu detta"vasca da bagno"

isabel: Brutta ma brutta veramente
1
21 Giugno alle ore 15:08 · Ti stimo · Rispondi
Oldoc: Non denigrare la mia meravigliosa auto Prinz 4L!!!🤨
2
21 Giugno alle ore 15:10 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
1
21 Giugno alle ore 15:11 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Oldoc ...dimmi che sulle portiere hai la pubblicità di un'azienda idraulica 😁😁😁
1
21 Giugno alle ore 15:15 · Ti stimo · Rispondi
Ombromanto: Aveva la retro tra la prima e la terza, un'impresa imbroccarla
1
21 Giugno alle ore 15:24 · Ti stimo · Rispondi
Orsoinpiedi: La riconosci?🤔
1

21 Giugno alle ore 15:32 · Ti stimo · Rispondi
Oldoc: No . La mia era l'utilitaria. Questa sembra lunga 4, 5 metri. La mia sembrava una vasca da bagno e aveva la batteria sotto il sedile posteriore (una volta ha dato fuoco al sedere di un mio amico)
2

21 Giugno alle ore 15:42 · Ti stimo · Rispondi
shironeko: nonnocucaracha sera nonno🍻
21 Giugno alle ore 20:43 · Ti stimo · Rispondi
Orsoinpiedi: Oldoc quella è la Chevrolet Corvair Monza del 1963 ed è il modello al quale si sono ispirati i disegnatori NSU. Non era una saponetta, era una macchina da 4 posti comodi (in confronto alla FIAT 500, di cui occupava il segmento, era un salotto) e aveva una buona tenuta di strada. Aveva dei difetti, ma quale auto dell'epoca non li aveva?
1
22 Giugno alle ore 11:01 · Ti stimo · Rispondi



