Pastafariano: A me piace Trump, invece: per due volte gli hanno fatto l'attentato con la scorta che ha sparato all'attentatore DOPO invece che prima, poi ha fatto pulizia nell'Amministrazione cacciando via i Fuchi e ha rimesso in piedi l'Economia nazionale basata sull'industria e non sulla Qultura, facendo incazzare tutta la sinistra inetta... ci ha fottuto, d'accordo, ma lo ha fatto per il suo Paese... lui fa, mica si limita a belare come il baluba o quello che scoreggiava: se lo ODIANO vuole dire che dà fastidio perchè è nel giusto 😇
Pastafariano: HariSeldon Gigiat Fermo restando che noialtri, qui, siamo solo spettatori impotenti, mi sapete indicare un Leader politico eletto negli ultimi due secoli che sia stato apprezzato da tutto il suo popolo?
NB: Il Dalai Lama, l'Imperatore giapponese e Cicciolina non contano 😇
NB: Il Dalai Lama, l'Imperatore giapponese e Cicciolina non contano 😇