
Stime: 5
Barbyturiko: Le conchiglie, lasciale 😏😏😏
ieri alle ore 14:09 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Io invece ho fatto linguine al pomodoro e basilico fresco, spezzatino con funghi e piselli in bianco, polpette cace e ove al sughetto e basilico, frutta e ciavattoni romani fatti da me con ricotta, pezzetti di cioccolato e marmellata di amarena,caffè e ammazzacaffe🤦♀️😂😂
ieri alle ore 14:40 · Ti stimo · Rispondi
Plat64: Ci siete andati leggeri...😅😂 PAOLA63
1
ieri alle ore 16:00 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Plat64 era da tanto che nn cucinavo un pranzo così causa di forza maggiore...oggi c'è stata mia figlia con me e allora mi sono conciata le maniche
1
ieri alle ore 16:02 · Ti stimo · Rispondi



