
Benemerita59:
1

ieri alle ore 10:42 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Brutta x10 Infatti la chiamarono Multipla 

3
ieri alle ore 10:43 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: A me piace l'alfa... Da quando ne ho avuta una me ne sono innamorata
1
ieri alle ore 10:45 · Ti stimo · Rispondi
Gatto1948: E in lotta con la Duna...! 🤭
2
ieri alle ore 10:47 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Bruttarella proprio
1
ieri alle ore 11:11 · Ti stimo · Rispondi
shironeko: PAOLA63 ne ho avuto 6 alfa,purtroppo ora non lo sono piu',nemmeno il nome meritano
3
ieri alle ore 11:19 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: shironeko hai ragione 😔
1
ieri alle ore 11:32 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Si mormora che, il designer senza idee, stesse girando per la città in cerca d'ispirazione, vide uno con l'auto in panne, che stava sostituendo la ruota bucata, mentre l'appoggiava ad una edicola bella tozza rettangolare, e lì l'illuminazione 🤣🤣🤣
1
ieri alle ore 14:47 · Ti stimo · Rispondi
shironeko: Barbyturiko illuminazione......se si spegneva la luce era meglio





1
ieri alle ore 15:01 · Ti stimo · Rispondi



