Vaccata
21 Giugno - 3.553 visualizzazioni
A vedere questa foto e con questo caldo mi viene voglia di autunno inverno , belli freschi, col maglioncino .

Epaminonda: Ottimi scarponcini
1
21 Giugno alle ore 08:15 · Ti stimo · Rispondi
Justdogs: Magari!!!
1
21 Giugno alle ore 09:34 · Ti stimo · Rispondi



