
Mosayco: azzz ma che le hai fatto? M i pare un tantino incaz
2
20 Giugno alle ore 21:19 · Ti stimo · Rispondi
fioredacciaio: Mosayco ma no ....non potrei mai incaz....con il lupastro !!! E nemmeno coi miei amici....
1
20 Giugno alle ore 21:41 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Mi attizza sempre la Donna Guerriera... 😍
20 Giugno alle ore 22:13 · Ti stimo · Rispondi



