Chiacchiera
20 Giugno - 2.797 visualizzazioni
"Il tempo passa per tutti lo sai, nessuno indietro non riporterà.. neppure noi"
Io che nonostante tutto sono ancora ferma alla stessa storia, stesso posto, stesso bar..
Nostalgia.
Buona Serata.
Io che nonostante tutto sono ancora ferma alla stessa storia, stesso posto, stesso bar..
Nostalgia.
Buona Serata.





Siamo stati al suo concerto sabato scorso qui a Torino
☕️🥐😍😍😘😘