
DevilMan: Fa caldo anche per andare al mare
1
20 Giugno alle ore 13:35 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: Ma anche l'umidità non scherza😂
2
20 Giugno alle ore 13:35 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Mi suda persino la lingua
20 Giugno alle ore 13:51 · Ti stimo · Rispondi
isabel:
1

20 Giugno alle ore 13:54 · Ti stimo · Rispondi
shironeko: Bonjour (tacci tua)
2

20 Giugno alle ore 13:55 · Ti stimo · Rispondi
mamoski: Qui non è male invece ...una brezzolina🤠
3

20 Giugno alle ore 14:15 · Ti stimo · Rispondi
mamoski: Bronsquerte dal balcone ancora meglio😎
3
20 Giugno alle ore 14:20 · Ti stimo · Rispondi
DevilMan: Arrivo a casa doccia e via sotto il condizionatore
1
20 Giugno alle ore 14:21 · Ti stimo · Rispondi
AlParbell: ...e comunque un giacchetto in macchina è sempre meglio averlo 😂😂😂
1
20 Giugno alle ore 14:23 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
1
20 Giugno alle ore 15:48 · Ti stimo · Rispondi
Celeste:
1
ieri alle ore 17:05 · Ti stimo · Rispondi



