Vaccata
20 Giugno - 2.767 visualizzazioni
Ed anche oggi combatto il caldo.... ma non gliela dò vinta!

Epaminonda: Bravo 👏👏👏
2
20 Giugno alle ore 09:34 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Epaminonda ha voluto la guerra?... Ed io rispondo ❤️❤️❤️
1
20 Giugno alle ore 09:35 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: ghibellino così si fa'!!! Io non ho piscine ma quattro climatizzatori, quando arriva la bolletta svengo🙈
2
20 Giugno alle ore 09:44 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Epaminonda resisti ❤️❤️❤️❤️
1
20 Giugno alle ore 09:47 · Ti stimo · Rispondi



