
Stime: 9
Barbyturiko: ...immagino le fragranze ๐๐๐
2
19 Giugno alle ore 16:29 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Mapo: Barbyturiko per fortuna in quella parte di capannone eravamo in 2 e ben distanziati ๐คฃ
2
19 Giugno alle ore 17:45 ยท Ti stimo ยท Rispondi
isabel: Mapo buongiornooooo๐๐
1
20 Giugno alle ore 08:09 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Celeste: Bazzecole qui 40
1
20 Giugno alle ore 18:51 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Mapo: Celeste oggi 40? ๐ฅต๐ฅต
1
20 Giugno alle ore 19:41 ยท Ti stimo ยท Rispondi
isabel: Mapo buongiorno mapino๐ Roma ieri 42 gradi ๐ญ
1

21 Giugno alle ore 08:07 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Celeste:
1
21 Giugno alle ore 10:56 ยท Ti stimo ยท Rispondi



