
ColosseoQuadrato: L'accoglienza però è questa!

19 Giugno alle ore 10:33 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Questo è bergamasco stretto 😏😏😏
1
19 Giugno alle ore 11:07 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Ormai lo urlano tutti per rimanere impuniti😎
1
19 Giugno alle ore 11:20 · Ti stimo · Rispondi
ColosseoQuadrato:

19 Giugno alle ore 12:28 · Ti stimo · Rispondi



