
- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
isabel: Rema tanto se ci vado te porto pure a te
1
19 Giugno alle ore 15:00 · Ti stimo · Rispondi
Rema: isabel grazie ma passo!😁
1
19 Giugno alle ore 15:08 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Rema non comandi tu! Vieni e basta!
1
19 Giugno alle ore 15:10 · Ti stimo · Rispondi
Rema: isabel iniziamo bene ... manco 5 minuti e stai già a fare er dittatore!😁 Ora capisci perché nun ce vengo?😁
1
19 Giugno alle ore 15:11 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Rema 😂😂 niente storie, prepara du stracci e annamo
1
19 Giugno alle ore 15:12 · Ti stimo · Rispondi
Rema: isabel porto solo il pannolino e il biberon 😁
1
19 Giugno alle ore 15:13 · Ti stimo · Rispondi
Rema: isabel gli stracci portali te che devi pulire il chiosco 😁
1
19 Giugno alle ore 15:14 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Rema porta quello che te pare, più leggero vieni meglio è pe te
1
19 Giugno alle ore 15:14 · Ti stimo · Rispondi
Rema: isabel ok dai ... niente pannolino, porto solo l'accendino per dar fuoco al chiosco 😁
1
19 Giugno alle ore 15:16 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Rema prima je famo l'assicurazione
1
19 Giugno alle ore 15:18 · Ti stimo · Rispondi
Rema: isabel giusto!😁
1
19 Giugno alle ore 15:20 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Rema eddaje no ! Te devo di tutto io
2
19 Giugno alle ore 15:21 · Ti stimo · Rispondi
Rema: isabel poi dividiamo, 60% a me che ce metto l'accendino e 40% a te che ce metti gli stracci😁
1
19 Giugno alle ore 15:22 · Ti stimo · Rispondi
Rema: isabel il gas costa ...😁
1
19 Giugno alle ore 15:22 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Rema ma che stai a di? Er 30 è pure troppo pe te visto che me devi portare le valigie
2
19 Giugno alle ore 15:23 · Ti stimo · Rispondi
Rema: isabel 😁
1

19 Giugno alle ore 15:25 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata
1
19 Giugno alle ore 21:32 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 e buon sabato Rema
20 Giugno alle ore 05:53 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Rema ancora a prepararti stai 🤣😂 Madoooo che brutto devi esse 🤣😂
2
20 Giugno alle ore 07:16 · Ti stimo · Rispondi
TrafficantiDiIronia: Buongiorno 🌍☀️
2
20 Giugno alle ore 09:08 · Ti stimo · Rispondi






