Dov Carit e Amore | Canto Quaresimale che Tocca il Cuore
- Leggi i commenti precedenti...
BBBESTIA: Ma non idea di come glielo detto ... Mi son preso lo zaino e sono andato via ha detto che mi metteva la nota ...
1

19 Giugno alle ore 06:29 · Ti stimo · Rispondi
BBBESTIA: Isabo maaaaa tu fai la french ai piedi??
2
19 Giugno alle ore 06:29 · Ti stimo · Rispondi
ZooxxxpriuX: BBBESTIA ma eri maggiorenne già
1
19 Giugno alle ore 06:30 · Ti stimo · Rispondi
BBBESTIA: ZooxxxpriuX no ...
19 Giugno alle ore 06:30 · Ti stimo · Rispondi
Isabo: BBBESTIA no smalto uniforme fai da me nero
2
19 Giugno alle ore 06:31 · Ti stimo · Rispondi
ZooxxxpriuX: BBBESTIA fa pure la shatushaa
1
19 Giugno alle ore 06:31 · Ti stimo · Rispondi
BBBESTIA: ZooxxxpriuX che è?
19 Giugno alle ore 06:31 · Ti stimo · Rispondi
ZooxxxpriuX: BBBESTIA
1

19 Giugno alle ore 06:33 · Ti stimo · Rispondi
ZooxxxpriuX: Isabo allora per fartela dimenticare
2
Resta con noi, Signore la sera
19 Giugno alle ore 06:35 · Ti stimo · Rispondi
BBBESTIA: Isabo fai tutto da te ??
1
19 Giugno alle ore 06:36 · Ti stimo · Rispondi
ZooxxxpriuX: BBBESTIA tu l hai vista mai isabo
1
19 Giugno alle ore 06:36 · Ti stimo · Rispondi
BBBESTIA: ZooxxxpriuX è quella che pubblica nelle foto ogni tanto ...
19 Giugno alle ore 06:37 · Ti stimo · Rispondi
ZooxxxpriuX: BBBESTIA intendevo dal vivo
2
19 Giugno alle ore 06:38 · Ti stimo · Rispondi
BBBESTIA: ZooxxxpriuX ma va ..
19 Giugno alle ore 06:39 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte:
19 Giugno alle ore 06:59 · Ti stimo · Rispondi
FamigliolaProduction: BBBESTIA Giacomo! Era forte dai ! A me piaceva 😃
1
19 Giugno alle ore 07:06 · Ti stimo · Rispondi
BBBESTIA: FamigliolaProduction ma non è questione ... È come lo proponeva ql malato di mente che te lo faceva skifare fidati ...era proprio esaltato quasi malato ...
1
19 Giugno alle ore 07:09 · Ti stimo · Rispondi
FamigliolaProduction: BBBESTIA magari la moglie si chiamava Silvia
1
19 Giugno alle ore 11:34 · Ti stimo · Rispondi
ZooxxxpriuX: FamigliolaProduction tiri membri ancora?
19 Giugno alle ore 11:39 · Ti stimo · Rispondi
BBBESTIA: FamigliolaProduction e se la trombava dietro una siepe del villaggio ogni sabato ...???
1
19 Giugno alle ore 11:44 · Ti stimo · Rispondi



