Anche se a qualcuno piace sostenerlo, l'ex Comandante della Folgore non è certo un debole... e lo dicevano pure di Francisco Franco, nel 1936 o giù di lì... 😁
Pastafariano: anvedicommesto Non è che vada ad ammazzare nessuno, come paventano anche i nostri Leoni da Divano, ma è Adulto e Responsabile... cosa che non tutti, a Destra e a Sinistra passando per il Centro, sono in grado di dimostrare di esserlo 😁
Ha la sua squadra di consiglieri che lo guida e che si spera abbia scelto bene... se fossi stato meno incasinato mi sarei proposto... 😇
anvedicommesto: Pastafariano a cosa fare ti saresti proposto? Vorresti entrare in politica? Per poi diventare un meme e farti perculare dai soliti sinistri di facciabuco? 🤣🤣🤣
Pastafariano: anvedicommesto Negli anni '80 ero nel carro Democristiano come specialista informatico regionale, poi me ne sono andato quando hanno cominciato a fare i difficili circa le mie frequentazioni estere... sto nell'ombra, invisibile ma c'ero e ci sono 😊
Gigiat Ti suggerisco di cercare un certo filmato girato a Madrid nel 1935 dove il "Popolo armato" smaramaldeggia nel più bel ristorante della città, malmenando il personale "servo dei ricchi" e mangiando a sbafo... lo vide pure l'allora Colonnello Franco, di stanza in Nordafrica, che prese i suoi uomini e andò a fare il culo ai Rossi... 😉
Gigiat: Pastafariano ti suggerisco di leggere un qualsiasi libro sulla guerra civile spagnola che non sia scritto da un franchista o da un falangista 😉
Gigiat: Pastafariano il culo poi è stato fatto a tutti quelli che non erano neri, fossero franchisti, falangisti, preti o marocchini in forza ai golpisti
Pastafariano: Gigiat Purtroppo nelle Università occidentali il Pensiero Unico della Sinistra cancella i fatti scomodi e riscrive la Storia, invitando gli studenti ad adeguarsi sennò li cacciano via... Eric Blair, al secolo George Orwell, combatteva con i Repubblicani e sopravvisse ad una fucilazione voluta dai Commissari Politici del battaglione, scontenti del comportamento della truppa. Tornò in Gran Bretagna e cominciò a raccontare come stavano le cose, infastidendo molta gente. Novant'anni dopo la versione ufficiale NEGA questo episodio della sua vita descritto da lui stesso e sostiene invece che "essendo lui molto alto non poteva accucciarsi bene nella trincea e quindi fu ferito alla testa dai Fascisti" 😇 Capisci perchè quando Trump ha tagliato i fondi alle Università di sinistra tutti si sono messi a scagazzare come oche terrorizzate? Non potevano più mentire e fare la bella vita sulle spalle del Popolo americano... 😉
Gigiat: Pastafariano strano, xchè io quel episodio lo conosco. E Orwell non ha rinnegato quel periodo. Lui ha combattuto per la Repubblica contro i reazionari che avevano alle spalle latifondisti e preti, sostenuti da fascisti, la casta militare e appoggio esterno di Italia e Germania. Se i comunisti e Urss hanno accresciuto l'influenza che prima non avevano è stato anche per colpa dell'atteggiamento pavido delle democrazie occidentali. Guarda che non si può appiattire quello che chiami Sinistra con i comunisti, altrimenti fai del berlusconismo a buon mercato
Pastafariano: Gigiat "Adesso" raccontano che il Signor Blair alias Orwell - morto nel 1950 - era un fan di Stalin anche dopo il suo ritorno in patria... ma andando a leggere i diari dell'epoca "c'è scritto chiaramente" che aveva aperto gli occhi e aveva capito cosa fosse il Comunismo, tant'è che la Fattoria degli Animali sputtana il Comunismo alla sua pubblicazione nel 1945... "Tutti gli Animali sono uguali ma qualcuno è più uguale degli altri" non può esssere equivocato, dai 😉
Gigiat: Pastafariano ma che stai dicendo?!? "Adesso"?!? Ma non è vero. Si sa da sempre. Il libro l'ho letto anche xchè posseggo l'edizione di mio nonno! Forse la prima in Italia. Mai saputo o pensato che Orwell fosse un fan di Stalin. Si vedono complotti dove non ci sono. E' il mainstream dell'antimainstream (una volta, anni 70..., si diceva conformismo dell'anticonformismo). E cmq Futuro Nazionale e' partito neofascista, senza sbocco politico, al massimo fomenta odio (ad essere catastrofisti spinge verso la guerra civile)
Pastafariano: Gigiat "E cmq Futuro Nazionale e' partito neofascista, senza sbocco politico, al massimo fomenta odio (ad essere catastrofisti spinge verso la guerra civile)"... ci faranno firmare l'impegno scritto ad essere Antifascisti, così impariamo... 🤣🤣🤣
Casomai te la fossi persa, nel 2003 si era sposata una mia nipote romana... chiesi chi fosse il marito e mi fu risposto che "Avevano diritto alla loro Privacy" 👀 23 anni dopo, la nipote mi ha cercato per un aiuto economico, perchè aveva 4 figli da mantenere, suo marito era iscritto all'ANPI per fare l'Antifascista in Servizio Permanente Effettivo e non aveva tempo per trovarsi un lavoro... è stato bello, per me, mandarla a cagare 😊
A questo punto posso dirti che ci sono tutte le premesse per una bella guerra civile... magari la vincerete voi lo stesso ma noi siamo più determinati e sarà interessante... 😇
Gigiat: Pastafariano cmq è vero che se il XX secolo è stato breve, il XXI lo e' ancora di più ma non si guarda più al passato. Quello che è successo in Italia e non solo tra il 1919 e il 1945 e' già dimenticato, come non successo. E vabbè...ripetiamolo (Vannacci avrà ragione a dire di vedere il mondo al contrario 😉)
Pastafariano: Gigiat Al di là di tutte le partigianerie possibili, da qui a 5 anni il Mondo che conosciamo verrà giù: o gli invasori ci invadono o li cacciamo via in massa ma ci sono fazioni che insistono a negare la realtà e sostengono l'arrivo degli invasori... è dalla caduta del Muro di Berlino che lo sappiamo e toccherà ancora a noi Vecchi reggerne l'urto perchè ai Giovani mancano i Valori che li farebbero appartenere al Popolo... che palle... ☹️
Gigiat: Pastafariano da quando esistono gli ominidi, per restare su questa specie animale, ciò che tu chiami invasioni si chiamano migrazioni. Addirittura alcuni storici, ma anch'io ho il dubbio che sia una forzatura, hanno chiamato migrazioni persino le invasioni barbariche. Naturalmente se tu credi alla stronzata che esiste la razza italiana, come fossimo cani o vacche, c'è poco margine di dibattito
Pastafariano: Gigiat No, io sono Conservatore e non accetto i cambiamenti perchè, per mia esperienza di vita, sono sempre a mio danno e a vantaggio di altri... per fare un esempio, sono stato contattato dall'Università che mi ha proposto di accogliere in casa un paio di Studenti che, in cambio dell'affitto, mi darebbero una mano in casa e farebbero piccole commissioni. Nella migliore delle ipotesi mi esploderebbero le bollette della Luce, dell'Acqua e del Telefono, tacendo del Bagno che non sarebbe più a mia disposizione H24... Sono contento di avere una certa età perchè non vedrò l'Insulto finale alla Civiltà Europea Bianca e Cristiana e nemmeno le facce di quelli che se lo prenderanno in culo e dovranno pure ringraziare 😇
Gigiat: Pastafariano anch'io, forse anche per ragioni anagrafiche, non riesco ad arrendermi al declino di ciò che chiamo ancora civiltà occidentale. Ma non è che ignori o dimentichi che quella civiltà che tu chiami bianca e cristiana ha prodotto guerre di religione, persecuzioni, crociate, stermini vari, colonialismo, imperialismo, razzismo, totalitarismi rosso e nero, 2 guerre mondiali, genocidi vari, lager e gulag, ecc. Etc.
Pastafariano: Gigiat Non ho intenzione di mancarti di rispetto ma ti faccio notare che "quelli che stanno arrivando in Europa" sono gli stessi che a fine '400 abbiamo finalmente cacciato via a calci in culo perchè avevano fatto tabula rasa... e adesso dicono che "l'Europa era di loro proprietà e vogliono riprendersela" 😇 Comunque nessuno è innocente, forse si salva solo il Dalai Lama ma solo perchè non ci sono dossier sul suo conto 😊
In tanti cominciano ad avere paura di lui.
Ha la sua squadra di consiglieri che lo guida e che si spera abbia scelto bene... se fossi stato meno incasinato mi sarei proposto... 😇
Gigiat Ti suggerisco di cercare un certo filmato girato a Madrid nel 1935 dove il "Popolo armato" smaramaldeggia nel più bel ristorante della città, malmenando il personale "servo dei ricchi" e mangiando a sbafo... lo vide pure l'allora Colonnello Franco, di stanza in Nordafrica, che prese i suoi uomini e andò a fare il culo ai Rossi... 😉
Capisci perchè quando Trump ha tagliato i fondi alle Università di sinistra tutti si sono messi a scagazzare come oche terrorizzate? Non potevano più mentire e fare la bella vita sulle spalle del Popolo americano... 😉
Casomai te la fossi persa, nel 2003 si era sposata una mia nipote romana... chiesi chi fosse il marito e mi fu risposto che "Avevano diritto alla loro Privacy" 👀
23 anni dopo, la nipote mi ha cercato per un aiuto economico, perchè aveva 4 figli da mantenere, suo marito era iscritto all'ANPI per fare l'Antifascista in Servizio Permanente Effettivo e non aveva tempo per trovarsi un lavoro... è stato bello, per me, mandarla a cagare 😊
A questo punto posso dirti che ci sono tutte le premesse per una bella guerra civile... magari la vincerete voi lo stesso ma noi siamo più determinati e sarà interessante... 😇
Nella migliore delle ipotesi mi esploderebbero le bollette della Luce, dell'Acqua e del Telefono, tacendo del Bagno che non sarebbe più a mia disposizione H24...
Sono contento di avere una certa età perchè non vedrò l'Insulto finale alla Civiltà Europea Bianca e Cristiana e nemmeno le facce di quelli che se lo prenderanno in culo e dovranno pure ringraziare 😇
Comunque nessuno è innocente, forse si salva solo il Dalai Lama ma solo perchè non ci sono dossier sul suo conto 😊