Vaccata
18 Giugno - 3.082 visualizzazioni
alparbell
ruttolomeo
gargoil
...che faccio, lascio?
ruttolomeo
gargoil
...che faccio, lascio?

Aragorn: Troppo..fai tre etti...
2
18 Giugno alle ore 15:41 · Ti stimo · Rispondi
pleasureman:
2

18 Giugno alle ore 15:45 · Ti stimo · Rispondi
NeroPervinca:
1
18 Giugno alle ore 15:45 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: pleasureman ..prima di questo post l'hai detta tu..🤭😊😜😜
1
18 Giugno alle ore 15:46 · Ti stimo · Rispondi
pleasureman: Aragorn 🤣🤣
1

18 Giugno alle ore 15:50 · Ti stimo · Rispondi
elTigre: Dicasi anche Gigliola Mezzochilo 😂
1
18 Giugno alle ore 15:54 · Ti stimo · Rispondi
Benemerita59:
1

18 Giugno alle ore 15:56 · Ti stimo · Rispondi
Gargoil: questa l'avevo già fatta io😌mi perdi dei colpi, eh?!
1
18 Giugno alle ore 22:49 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Gargoil ...no a vitti, e quanno a facisti?
1
18 Giugno alle ore 22:50 · Ti stimo · Rispondi
Gargoil: Barbyturiko uuuuuh, ero giovine e forte!🤭
1
18 Giugno alle ore 22:51 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Gargoil Oddio, e quanno muristi, ciovane e forte con gli altri trecento? 🤣🤣🤣
1
18 Giugno alle ore 22:54 · Ti stimo · Rispondi



