
Stime: 0
Commenti: 4Roby6671: Sarebbe una cosa intelligente
18 Giugno alle ore 23:17 · Ti stimo · Rispondi
Gigiat: Roby6671 infatti è fascista
18 Giugno alle ore 23:38 · Ti stimo · Rispondi
Roby6671: Gigiat però ha detto una cosa giusta che poi nel 2001/2006 doveva avvenire questo e sarebbe stata la cosa giusta e invece ora l ' europa è governata da idioti che foraggiano un clown criminale nazi deliquente ladro
18 Giugno alle ore 23:47 · Ti stimo · Rispondi
Roby6671: Gigiat la meloni no eh ? ma farsi furbi mai
ieri alle ore 16:24 · Ti stimo · Rispondi



