
Giallino56: Se ma a Bologna fann e tortelliniiii🤣🤣🤣
3
17 Giugno alle ore 12:38 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Giallino56 infatti dopo se magna
2
17 Giugno alle ore 12:40 · Ti stimo · Rispondi
Giallino56: Bronsequerte che e buffet 🤣🤣🤣?
2
17 Giugno alle ore 12:51 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Quando quelli dei Vanzina? 🤣🤣🤣
2
17 Giugno alle ore 14:12 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Che pesantezza lavorare 😂🤣
1
18 Giugno alle ore 08:05 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: ...e pagare le tasse profumatamente allo Stato 😂🤣
1
18 Giugno alle ore 08:07 · Ti stimo · Rispondi



