Chiacchiera
15 Giugno - 2.950 visualizzazioni
È SERA,QUANDO PIOVE AL MAREI FA MALINCONIA,MA POI ARRIVO A CASA,E IL PELOSETTO MI FA LE FESTE,NON MI MANCA UN ABBRACCIO,ED È SUBITO UNA BELLA SERA.🎼🎼🎼🎼🎼🎼🎼🎼🎼🎼🎼🎼🎼🎼🎼
E SIA PER TUTTI UNA BELLA SERA🍷🍷🍷🍷
E SIA PER TUTTI UNA BELLA SERA🍷🍷🍷🍷




