Anonimo/a
Anonimo/a
1
100 punti per il livello
2
Login
Resta connesso
Non ricordi la password?
Non hai un account?
Principali
Crea i tuoi Memes
Crea Vignetta
Crea Citazione
Generatore di SMS
Crea Finta Lapide
Tutti i Generatori
Vaccate da Mostrare
non mostrare post a sfondo sessuale
non mostrare video youtube
non mostrare animazioni
Categorie Post
Post Salvati
Vaccate
Vaccate Erotiche
Perle di Saggezza
Barzellette
Solo per NERD
Memes Disegnati
Satira
Scherzi
Bestiacce
Parodie Musicali
Pari Opportunità
Assurdo!
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertenti
Futili Chiacchiere
Idoli e Gruppi
Idoli e Schifidi
Altre Figate
Macchina del Tempo
Facciabuco Mitic
0%
Interviste
Accedi
Registrati
Chat
Cerca
Cos'è sta vaccata?
Preferenze Cookie
Bociaa
Al domani ci penseremo domani
Post Singolo
≡ Menu
Vaccheca
Idoli
Seguaci
Seguiti
Scrivi Messaggio
☰
Dona un Regalo Virtuale
Trovi tutte le sue vaccate sulla sua vaccheca
Crea i tuoi Memes
Crea Vignetta
Crea Citazione
Generatore di SMS
Crea Finta Lapide
Tutti i Generatori
Vaccate da Mostrare
non mostrare post a sfondo sessuale
non mostrare video youtube
non mostrare animazioni
Categorie Post
Post Salvati
Vaccate
Vaccate Erotiche
Perle di Saggezza
Barzellette
Solo per NERD
Memes Disegnati
Satira
Scherzi
Bestiacce
Parodie Musicali
Pari Opportunità
Assurdo!
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertenti
Futili Chiacchiere
Idoli e Gruppi
Idoli e Schifidi
Altre Figate
Macchina del Tempo
Facciabuco Mitic
0%
Interviste
Post Singolo
Stai per caricare la seguente immagine:
◼
◼
Ruota Immagine
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
✋
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
⏰
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
Pagina delle Gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Chiacchiera
Bociaa
livello 10
15 Giugno
- 3.727 visualizzazioni
Amicici
Stime: 18
Commenti: 29
Ti stimo fratella
Link
Salva
https://www.facciabuco.com/post/27431581um/via-il-dente-via-il-dolore-amicici-chiacchiera-post-by-bociaa.html
Idolo
Dice il saggio
pubblicità
Leggi i commenti precedenti...
Aragorn
:
Non potrà neanche mangiare lo spaghettino al dente...sempre pasta scotta 🤭🙈😁😜😜😂
3
15 Giugno alle ore 14:24
·
Ti stimo
·
Rispondi
Blek
:
Brodino con l'imbuto 😂
2
15 Giugno alle ore 14:31
·
Ti stimo
·
Rispondi
Bociaa
:
Carmeloficca si ma lascia che si riposiiii😂
3
15 Giugno alle ore 14:35
·
Ti stimo
·
Rispondi
Bociaa
:
Aragorn 😂😂😂😂😂😂😂😂
2
15 Giugno alle ore 14:46
·
Ti stimo
·
Rispondi
Bociaa
:
Blek o semolino
1
15 Giugno alle ore 14:47
·
Ti stimo
·
Rispondi
Ponch71
:
hola hola vò a dormir ne l'aiuola
3
Animazione Leggerissima (0.08 Mb)
15 Giugno alle ore 15:06
·
Ti stimo
·
Rispondi
Carmeloficca
:
Bociaa facciamola riposare, però troppo nn sveglia più!! Magari una settimana per riprendersi
1
15 Giugno alle ore 15:39
·
Ti stimo
·
Rispondi
fabbrissimo
:
😅🙈
1
15 Giugno alle ore 16:10
·
Ti stimo
·
Rispondi
isabel
:
😱😂
2
15 Giugno alle ore 16:51
·
Ti stimo
·
Rispondi
pecos
:
La veccia dal dente guast 🤣🤣🤣
1
15 Giugno alle ore 17:21
·
Ti stimo
·
Rispondi
pecos
:
Ciao mio amorrrr 🥰🥰🥰😘😘😘😘💋💋💋♥️♥️♥️😂😂
1
15 Giugno alle ore 17:22
·
Ti stimo
·
Rispondi
BaytaDarell
:
😂😂
2
Animazione Leggera (0.18 Mb)
16 Giugno alle ore 23:22
·
Ti stimo
·
Rispondi
Dr00py
:
Buongiorno e buon giovedì Sister 🤗☕☀️🌈
1
18 Giugno alle ore 09:58
·
Ti stimo
·
Rispondi
fabbrissimo
:
Un po' di pausa ti fa bene? 🤔
😄😝
1
19 Giugno alle ore 06:40
·
Ti stimo
·
Rispondi
Bociaa
:
fabbrissimo "d'estate muoio un po'" (cit. Malika Ayane)
1
19 Giugno alle ore 13:11
·
Ti stimo
·
Rispondi
fabbrissimo
:
.... io invece del tutto 😅☠
1
19 Giugno alle ore 17:16
·
Ti stimo
·
Rispondi
Bociaa
:
fabbrissimo sono andata a farmi una corsa, ho inalato più pesticidi che ossigeno ....quindi muoio anche per questo. Oltre che per il caldo 🤪
1
19 Giugno alle ore 17:58
·
Ti stimo
·
Rispondi
Bociaa
:
fabbrissimo se va bè ma te dormi ancora col piumone cosa ti lamenti 😐
1
19 Giugno alle ore 17:58
·
Ti stimo
·
Rispondi
fabbrissimo
:
Bociaa 😅🤪🤪🤪😵😵 a correre con 'sto caldo? 🙈🤪 .... a te devono fare un monumento
1
19 Giugno alle ore 19:08
·
Ti stimo
·
Rispondi
Bociaa
:
fabbrissimo 45 Min di cui 30 sottobosco ...si può ancora fare. Da domenica no lo so 😭😭😭
1
19 Giugno alle ore 19:28
·
Ti stimo
·
Rispondi
Facciabuchini estimatori del post
fabbrissimo
Aragorn
Dr00py
Orsoinpiedi
DevilMan
isabel
pecos
Celeste
BaytaDarell
Bronsequerte
EbbeneSi
VecchioLupo
Carmeloficca
BBBESTIA
MELIDOM
Ponch71
Mosayco
Mrlovelove
Login
Resta connesso
Non ricordi la password?
Non hai un account?
Cos'è sta vaccata?
Scrivi a Facciabuco
Hai scovato un bugarozzo?
Informativa sui Cookie
Offerte incredibili ogni 5 minuti
Il Forum di Facciabuco
La Biblioteca di Facciabuco
Educazione Digitale
😄😝