
Stime: 11
CapitanFracassa: buona domenica sera 🥂🥂 nonno
1
14 Giugno alle ore 20:14 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: Troppa fatica...🤭😁😜😎
1
14 Giugno alle ore 20:16 · Ti stimo · Rispondi
Maxmari: Buona serata a te
1
14 Giugno alle ore 20:35 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Scusa ma che ce sta' qualcosa da rapina' ? 🤔
1
14 Giugno alle ore 20:59 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Eeh, col deambulatore, l'è un problema 😂😂😂
1
14 Giugno alle ore 21:16 · Ti stimo · Rispondi



