
Benemerita59: Passi e chiudi😉?
1

14 Giugno alle ore 10:28 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Maniaco 😂🤣
1
14 Giugno alle ore 10:31 · Ti stimo · Rispondi
FarangTao: A beh, se con questo è tutto, la nostra domenica è iniziata alla grande 🧐
1
14 Giugno alle ore 10:31 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Più chiaro di così 🤣
2
14 Giugno alle ore 10:37 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
1
14 Giugno alle ore 14:23 · Ti stimo · Rispondi
Riostar: Da non confondere con il sasso pugliese
1
14 Giugno alle ore 14:31 · Ti stimo · Rispondi




