
Barbyturiko: Io guido questa tutt o juorno 😎😎😎
2

14 Giugno alle ore 09:22 · Ti stimo · Rispondi
ZooxxxpriuX: Barbyturiko ci sono andato a Montecarlo con un amico trenta anni fa ed abbiamo parcheggiato fra una Porsche ed una Ferrarj🤭
1
14 Giugno alle ore 09:27 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: ZooxxxpriuX ...le avete ben smerdate 🤣🤣🤣
14 Giugno alle ore 09:37 · Ti stimo · Rispondi
TrafficantiDiIronia:
1
14 Giugno alle ore 10:14 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Vero
14 Giugno alle ore 10:21 · Ti stimo · Rispondi



