Chiacchiera
14 Giugno - 4.856 visualizzazioni
E nemmeno stamattina mi sono svegliata qui 😭

- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
Carmeloficca:
1
Taormina: cosa vedere nel borgo siciliano
14 Giugno alle ore 15:32 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Taormina è troppo caro
1
14 Giugno alle ore 15:32 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: Celeste ma non ho quella barca 😆😅😂🤣😆😅😂
2
14 Giugno alle ore 15:33 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: _L4MwCnpt
1
La bellissima spiaggia di Fontane Bianche in Sicilia #sicily #mare #siracusa #vivoinsicilia
14 Giugno alle ore 15:34 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Siracusa bella spiaggia
1
14 Giugno alle ore 15:34 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Epaminonda infatti, peccato che la gente nn è come quella nel nord Italia sennò sarebbe un paradiso terrestre!! Putroppo a Palermo ci sono bande di delinquenti, Catania è pure come Palermo, Siracusa pure. Si sta bene a Sambuca provincia di Agrigento sono educati
2
14 Giugno alle ore 15:37 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Carmeloficca sono stata a Taormina, Favignana, Scopello e Mondello
1
14 Giugno alle ore 15:41 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Epaminonda bello
1
14 Giugno alle ore 15:42 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Perché non torni
1
14 Giugno alle ore 15:42 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Taormina è carissima
2
14 Giugno alle ore 15:42 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: Dylan2017 quella vista sii
1
14 Giugno alle ore 15:42 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Carmeloficca sono stata per un periodo sia a Trapani che Palermo e tutto mondo è paese. Mi piacerebbe tornarci e anche viverci.
1
14 Giugno alle ore 15:44 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca:
Belmond Grand Hotel Timeo, the fantastic luxury hotel of Taormina in Sicily.
14 Giugno alle ore 15:45 · Ti stimo · Rispondi
Carmeloficca: Epaminonda i prezzi sono la metà del nord Italia , qui il pane di rimacinato costa 5 euro al kg quello bianco costa a 3 euro al kg. La pasta Siciliana poiatti la prendi a un euro kg, il pesce spada a 20 euro al kg, la carne di vitello a 18 euro al kg, la frutta costa poco la arance con un euro ti danno 3 kg
1
14 Giugno alle ore 15:49 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Lo so qui ti rapinano
1
14 Giugno alle ore 18:58 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: Speriamo domani mattina 🥺
14 Giugno alle ore 23:13 · Ti stimo · Rispondi
MELIDOM: Buongiorno 

15 Giugno alle ore 06:03 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: Epaminonda ma magari soffri il mal di mare😆😅😂
1
15 Giugno alle ore 06:43 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: Celeste vedo tanto verde e meno mare...ma se cammini 2 minuti ...eccolo..il mate
1
15 Giugno alle ore 06:44 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: Nel senso sul panfilo😁?
15 Giugno alle ore 07:37 · Ti stimo · Rispondi



