Felici e Dementi
13 Giugno - 3.662 visualizzazioni
Quanto manca all'estinzione? 😏😏😏

Benemerita59: Però...mi ricordo che dei looontani parenti contadini fertilizzavano alcuni prodotti con la pupu' delle mucche diluita non so con cosa e la crescita era spettacolare
. Che mi devo estinguere pure io
?
. Che mi devo estinguere pure io
? 3
13 Giugno alle ore 17:55 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
1
13 Giugno alle ore 17:58 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Benemerita59 lo facevano anche nel veneto con lo stallatico e le verdure crescevano na' meraviglia. I contadini dicevano che spargevano " la grassa"
2
13 Giugno alle ore 18:04 · Ti stimo · Rispondi
Patella: Benemerita59 il letame è un ottimo fertilizzante naturale e viene ancora usato, non quello umano però, comunque è biodegradabile al 100% cosa che non si può dire dei mozziconi di sigaretta e degli involucri di plastica
3
13 Giugno alle ore 18:07 · Ti stimo · Rispondi
anvedicommesto: Epaminonda Patella io ogni tanto la passo una bella giornata di 💩, di cavallo. Sia nell'orto che sotto gli alberi da frutta.
2

13 Giugno alle ore 18:26 · Ti stimo · Rispondi
Benemerita59: Epaminonda vero vero, mia mamma lo utilizzava per le piante e le spezie che avevamo sui balconi, però c'era un fuggi fuggi di noi figli 😂
1
13 Giugno alle ore 18:27 · Ti stimo · Rispondi
Patella: anvedicommesto cavallo? Va bene tutto credo: basta che sia stallatico 🤭
1
13 Giugno alle ore 18:28 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Benemerita59 ...letame e trina che sono le urine delle vacche lo si fa ancora...
1
13 Giugno alle ore 18:30 · Ti stimo · Rispondi
anvedicommesto: Barbyturiko veramente con l'urina dei bovini da un po' ci fanno l'AD-BLUE diesel 😱😱😱
1
13 Giugno alle ore 18:48 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: anvedicommesto Una volta, andava tutto nei vasconi del letamaio fuori dalle stalle...
1
13 Giugno alle ore 18:50 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Benemerita59 a dir il vero puzzava non poco ☺️
13 Giugno alle ore 20:50 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: anvedicommesto ma dopo sei ricompensato dal raccolto 🤭
1
13 Giugno alle ore 20:51 · Ti stimo · Rispondi



