
Stime: 3
Pakal: Anzio? dicono che è meglio Alceste
2
13 Giugno alle ore 16:16 · Ti stimo · Rispondi
Americano: Pakal io in genere vado là. Oggi sono stato da capo d'anzio e ho mangiato molto bene
1
13 Giugno alle ore 16:49 · Ti stimo · Rispondi
Americano: Romolo è per isabel
1
13 Giugno alle ore 16:50 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Ehh ma sei lì ??😄
1
13 Giugno alle ore 22:06 · Ti stimo · Rispondi
Pakal: Americano anche lì ottimo, Romolo per me ha perso un po da quando ha incominciato a farsi chic
2
13 Giugno alle ore 23:10 · Ti stimo · Rispondi
Americano: isabel dopo Capo d'anzio sono andato da Alceste al lido sotto al ristorante per bere qualcosa
1
14 Giugno alle ore 01:59 · Ti stimo · Rispondi
Americano: Pakal Romolo è chic da anni..
1
14 Giugno alle ore 02:00 · Ti stimo · Rispondi



