
Calypso: Eh purtroppo no, te lo dico per esperienza diretta. Non ti danno una cippa, al massimo un vaffanculo 🤣🤣🤣🤣
2
13 Giugno alle ore 14:12 · Ti stimo · Rispondi
Patella: Meglio di no: potrebbe trattarsi di un calcione nel deretano per ciascun anno di iscrizione. Poi ci facciamo bua!
2
13 Giugno alle ore 14:14 · Ti stimo · Rispondi



