Chiacchiera
Avatar helec
heleclivello 2
13 Giugno - 4.536 visualizzazioni
Si può dire che in gran parte non è cambiato niente, il plurinick disagiato c'è ancora, quella che prima si cancella il nick e poi se lo fa rimmettere e ti blocca c'è...