Chiacchiera
12 Giugno - 2.998 visualizzazioni
Il mare impetuoso al tramonto e dietro una tendina di stelle...

BBBESTIA: Dietro una tendina di stelle???
1
12 Giugno alle ore 20:11 · Ti stimo · Rispondi
Blek: BBBESTIA non conosci zucchero?buuuu😂😂
2
12 Giugno alle ore 20:22 · Ti stimo · Rispondi
BBBESTIA: Blek se la chiavò ...
2
12 Giugno alle ore 20:23 · Ti stimo · Rispondi
Blek: BBBESTIA esatto..quasi😂😂
2
12 Giugno alle ore 20:25 · Ti stimo · Rispondi
BBBESTIA: Blek la canzone conclude così ...
1
12 Giugno alle ore 20:27 · Ti stimo · Rispondi
Blek: BBBESTIA si..ma pensavo al Fornaciari sempre brillo a quei tempi😂😂😂
2
12 Giugno alle ore 20:32 · Ti stimo · Rispondi
Nickovunque: BBBESTIA direi proprio di sì... è diventato rosso
1
12 Giugno alle ore 20:45 · Ti stimo · Rispondi



