
Epaminonda: Sarebbe l' ideale per le mie bollette dell' energia elettrica 😁
1
12 Giugno alle ore 07:02 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone: Ma è legale questa cosa?
2
12 Giugno alle ore 07:03 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: Nooo
1
12 Giugno alle ore 07:25 · Ti stimo · Rispondi
Junio8: Celeste siiiiiii
1
12 Giugno alle ore 07:28 · Ti stimo · Rispondi



